Eseguire Rituali all'Aperto


C’è molto da dire al riguardo dell’esecuzione di rituali e magia all’aperto. Le energie della Terra agiscono per esaltare l’energia interiore e le capacità della persona. L'ideale è un posto tranquillo è l’ideale, si dovrebbe sceglierlo in modo che non vi sia alcuna distrazione. Usare un pendolo per localizzare un luogo è di aiuto. Si dovrebbe essere adepti all’uso del pendolo perché esso può dare letture “errate” per chi è meno esperto.

Per usare un pendolo, aprite una mappa dell’area che vorreste utilizzare e puntate con una matita, penna, o quello che volete, un punto specifico sulla mappa, chiedendo al pendolo se quella data località sia o meno di supporto per le vostre operazioni magiche. Potete chiedere al pendolo dove si trovino le energie terrestri più forti. Prendete il vostro pendolo e camminate nel luogo scelto. Se sono presenti intense energie, il pendolo comincerà a girare in cerchio. Sui punti particolarmente potenti, girerà vorticosamente.

I cerchi di pietra sono l’ideale per esaltare le energie terrestri e per creare un posto dove costruire le vostre energie psichiche ed i vostri poteri. Il colore delle pietre è importante [vedere i colori in generale]. Usare pietre marroni amplificherà le energie terrestri affinché siano dirette nella vostra operazione magica. Le pietre marroni amplificheranno anche le vostre abilità psichiche ed attireranno gli spiriti della terra.

Si dovrebbe cominciare marchiando l’area e mettendo le pietre intorno all’area segnata. Ci dovrebbero essere anche 4 punti nel vostro cerchio da cui invocherete i Quattro Principi Incoronati dell’Inferno [ed invocherete i quattro elementi, per i maghi esperti]. Questi 4 punti dovrebbero corrispondere ai punti cardinali così come fareste per un rituale standard. Ci dovrebbero essere delle candele accese ai quattro punti. Potete anche invitare Demoni amici all’interno del cerchio con voi. Dovreste essere in grado di sentire la loro presenza o, per chi è avanzato, vederli nel cerchio con voi. Dopo che avete assemblato il vostro cerchio e siete pronti per iniziare, è importante respirare dalla terra e visualizzare una potente luce blu elettrico che sale dai vostri piedi nella mano che sostiene il vostro athame. Puntate l’athame, dirigete la luce alla punta e segnate il vostro cerchio visualizzando la luce blu, ruotando in senso antiorario insieme ad essa.

Le energie richiamate devono essere dirette verso specifici scopi. Quando sono al culmine, dategli la forma di una sfera luminosa o un'altra forma a vostro piacimento, ed inviate la sfera o l'oggetto per la sua strada dandole istruzioni, e visualizzando l’energia che penetra il vostro obiettivo.

Quando avete concluso, spegnete le candele, prima a nord poi a ovest, sud ed est. Usando il vostro dito indice per puntare, cancellate la luce blu dal cerchio, muovendovi in senso orario in una passata lenta e precisa. Ringraziate i vostri Demoni amici [se ne avete che vi hanno accompagnato] e disperdete le pietre.

Potete anche usare il potere di un cerchio di pietra per meditare dentro di esso. Questo esalterà la vostra energia. La meditazione si può fare da seduti o da sdraiati. Usate la luce blu per tutte le vostre operazioni.

Il Satanismo è tutt’uno con la natura.


Torna all'indice della Magia Satanica

© Copyright 2003, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page